Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 22-26/11: Maria parte, Flora bacia Umberto Il Paradiso delle signore, trame 22-26/11: Maria parte, Flora bacia Umberto

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 22-26/11: Maria parte, Flora bacia Umberto

Published

il

Tante novità avverranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in onda dal 22 al 26 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera made in Italy raccontano che Flora Ravasi bacerà Umberto Guarnieri. Maria Puglisi, invece, partirà per Roma dopo una scoperta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 22-26 novembre: scatta il bacio tra Flora e Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 novembre su Rai 1 rivelano che Salvatore e Tina saranno felici per l’arrivo del loro padre in Germania mentre Agnese ne sarà del tutto indifferente. Adelaide, invece, scoprirà che Marco frequenta Luisa per interesse personale. Più tardi, la contessa apparirà preoccupata in quanto la polizia ha deciso di riaprire le indagini sulla morte di Achille Ravasi negli Usa. Flora, invece, si Introdurrà in modo furtivo nello studio dei Guarnieri. Qui, la Ravasi verrà sorpresa da Umberto, con il quale scatterà un bacio.

Maria vedrà una foto di Rocco in compagnia di una donna al termine di una gara ciclistica vittoriosa.  Armando, infatti, deciderà di mostrare alla sarta un ritaglio di un giornale dove il suo amato è in compagnia di una bella ragazza. Una scena che ingelosirà la Puglisi.

Il Paradiso delle signore, puntate 22-26 novembre: scatta il bacio tra Flora e Umberto

Maria decide di partire per Roma

Nelle puntate 22-26 novembre de Il Paradiso delle signore, Maria cercherà di mettersi in contatto con il giovane Amato. Con grande stupore, la ragazza scoprirà che il fidanzato ha cambiato casa. Un comportamento che meraviglierà la sartina, che non capirà perché non ha pensato di comunicarglielo visto che sono fidanzati.

Il Paradiso delle signore Maria decide di partire per Roma

Agnese crederà che Rocco abbia un’altra donna a Roma, tanto da farne partecipe Armando. Quest’ultimo, a questo punto, apparirà disposto ad ascoltare lo sfogo della sarta ma allo stesso tempo cercherà di resistere a baciarla dopo la partenza di Giuseppe. Maria, invece, deciderà di vederci chiaro e vedere con i suoi occhi la situazione che si è venuta a creare con Rocco a Roma. Per questo motivo, la Puglisi deciderà di partire per Roma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *