Connect with us
Il Paradiso delle signore, Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile Il Paradiso delle signore, Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Maria sospetta che Rocco la tradisca

Published

on

Tante novità succederanno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste prossimamente su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Maria Puglisi inizierà a sospettare che Rocco Amato abbia un’amante a causa del suo comportamento freddo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: iniziano i problemi per Rocco e Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente rivelano che tutta l’attenzione sarà focalizzata sul clan Amato. Dopo aver salutato il ritorno di Tina e l’addio di suo padre Giuseppe a causa del suo tradimento con Petra, ecco che ci saranno altri problemi in famiglia.

Come saprete, quest’anno gli Amato hanno dovuto fare a meno di un personaggio, di cui si continua a parlare in modalità off-screen. Stiamo parlando di Rocco interpretato da Giancarlo Commare. Il collega di Armando ha fatto carriera nel ciclismo, tanto da accettare di trasferirsi a Roma per seguire alcune squadre di professionisti, intenzionate a gareggiare nel Giro d’Italia. Tutto questo ha provocato l’allontanamento da Maria Puglisi proprio quando la loro storia andava a vele spiegate. I due, infatti, si dovevano sposare se Giuseppe non ci avesse messo lo zampino. Dagli spoiler della sesta stagione si apprende che inizieranno i problemi per i promessi sposi.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: iniziano i problemi per Rocco e Maria

La sarta crede che il fidanzato abbia trovato un’altra ragazza

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore,  Maria inizierà a lamentarsi della mancanza di notizie da parte del fidanzato. La sarta, infatti, racconterà alle colleghe che Rocco le scrive lettere sempre più fredde. Inoltre, la Puglisi apparirà dilaniata dai dubbi, in quanto le missive sono iniziate a diminuire in modo drastico. Per questo motivo, la ragazza inizierà ad avere qualche dubbio sul comportamento del giovane Amato. Maria, infatti, inizierà a credere che abbia trovato un’altra ragazza, dimenticandosi di lei a Milano.

Il paradiso delle signore - La sarta crede che il fidanzato abbia trovato un'altra ragazza

Intanto sui social gli affezionati della soap opera made in Italy credono che la Puglisi sia troppo ingenua e che Rocco si stia approfittando di lei per combinarle qualche guaio alle sue spalle. Vi anticipiamo che accadrà qualcosa che aprirà gli occhi alla sarta e che preannuncia niente di buono per la coppia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni