Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 3-7 ottobre: Gloria ottiene la grazia Il Paradiso delle signore, trame 3-7 ottobre: Gloria ottiene la grazia

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Ezio e Gloria, ritorno di fiamma?

Published

on

Grandi sorprese accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che ci potrebbe essere il ritorno di fiamma tra Ezio Colombo e sua moglie Gloria Monreau dopo essersi ritrovati dopo molto tempo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria si imbatte nel marito dopo molti anni

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma nelle prossime settimane in prima visione su Rai 1 annunciano interessanti risvolti nella storia di Gloria, la capo-commessa giunta al grande magazzino con alle spalle un grande segreto. Come abbiamo visto, la sua tranquillità è stata spezzata dall’arrivo del marito a Milano in compagnia di Veronica e Gemma, la sua nuova famiglia. Molto presto, la Monreau deciderà di affrontare il problema mentre un imprevisto potrebbe cambiare nuovamente il corso del loro destino. In questo frangente, la donna potrà contare sull’appoggio del saggio Armando dopo essere stata brutalmente aggredita alla stazione.  Il capo-magazziniere  convincerà l’amica a tornare a lavoro dove si imbatterà in Ezio dopo molti anni.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria si imbatte nel marito dopo molti anni

Ezio e la capo-commessa potrebbe tornare ad essere una coppia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, il faccia a faccia tra Ezio e Gloria non lascerà indenni nessuno. L’uomo, infatti, sarà preoccupato che la moglie possa essere d’intralcio nella sua storia con Veronica. Per questa ragione, Colombo finirà per minacciarla, intimandole di sparire dalla sua vita e quella di Stefania. L’imprenditore, infatti, non avrà nessuna pietà per la capo-commessa quando le farà capire di non aver nessuna intenzione di informare la loro figlia della verità su sua madre. A tal proposito, la giovane Colombo non riuscirà ad andare d’accordo con la sorellastra a causa dei caratteri totalmente diversi.

Il Paradiso delle signore, Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria si imbatte nel marito dopo molti anni

Nel frattempo, Gloria non avrà nessuna intenzione di abbandonare Milano dove ha ritrovato sua figlia e tante persone che le vogliono bene. Ed ecco che il destino avrà per lei un’altra sorpresa: Paola accuserà un grave malore durante il suo lavoro. La Venere rischierà di perdere il bambino che porta in grembo se la Monreau non si trovasse al posto giusto nel momento giusto. La donna, infatti, salverà sia la gestante che il nascituro, che saranno ricoverati in ospedale.  Intanto, Ezio verrà a sapere del salvataggio compiuto dalla moglie, tanto da iniziare a riflettere sulle accuse ingiuste che l’avevano costretta a lasciarlo molti anni prima insieme alla figlia. Per questo motivo, Colombo chiederà un secondo incontro, iniziando a guardarla con occhi diversi. Non si esclude che i due possono tornare ad essere una coppia e perché no raccontare a Stefania tutta la verità.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni