Connect with us
Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore: Stefania vicina alla verità su Gloria, ecco perché

Published

on

Tempo di rivelazioni nel corso del nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Stefania Colombo potrebbe scoprire molto presto la verità su Gloria Monreau grazie a Gemma.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Gemma scopre il passato di Gloria in emeroteca

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente sui teleschermi di Rai 1 annunciano che tutta l’attenzione sarà catalizzata sul segreto di Gloria. Come abbiamo visto, Gemma ha scoperto che la capo-commessa è la madre di Stefania dopo aver spiato un dialogo con Veronica. In seguito, la Zanatta jr ha iniziato a fare delle ricerche per scoprire il passato della signorina Monreau. Per questo motivo, l’amazzone si è recata in emeroteca, dove ha trovato un articolo di giornale, in cui veniva menzionato il crimine commesso da Gloria.

Intanto, Marco ha scoperto che la sua fidanzata si è recata in biblioteca, tanto da informarne della cosa Stefania. A tal proposito, il giornalista ha informato la Colombo jr che Gemma risultava sul registro dei visitatori, aggiungendo che non è un’ accanita lettrice ne interessata agli archivi. Per questo motivo, Marco e Stefania hanno ritenuto che fosse una circostanza molto strana.

Il Paradiso delle signore: Gemma scopre il passato di Gloria in emeroteca

Stefania nota lo strano comportamento di Gemma

Stefania è rimasta perplessa e incuriosita, tanto da voler fare alcune indagini sulla vicenda. A tal proposito, la Colombo jr ha rivelato a Gemma che Marco sa che il suo nome compare sul registro delle presenze di un emeroteca. Ed ecco che la figlia di Veronica ha cercato di inventarsi una scusa, non rivelando alla sorellastra che Gloria è sua madre. A tal proposito, le  ha confidato di aver fatto delle ricerche su alcune avversione per una gara. Intanto, Stefania ha confessato a Marco di volerci vedere chiaro, in quanto indagare è il suo mestiere.

Il Paradiso delle signore, Stefania nota lo strano comportamento di Gemma

Stando agli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore si evince che Stefania si recherà in emeroteca per fare delle indagini visto che ha notato lo strano comportamento di Gemma. In questo modo, la figlia di Ezio potrebbe scoprire che Gloria è in realtà sua madre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni