Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: scoppia l’amore tra Stefania e Marco?

Published

on

Interessanti colpi di scena avverranno durante il finale di stagione de Il Paradiso delle signore, amatissima soap opera di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che potrebbe scoppiare l’amore tra Stefania Colombo e Marco San’Erasmo.

Ecco tutti i dettagli.

Il paradiso delle signore, nuove puntate: Marco e Stefania protagonisti assoluti del finale di stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 rivelano che Marco e Stefania saranno i protagonisti assoluti del finale di stagione. Come abbiamo visto, il nipote di Adelaide si è rivelato un giornalista senza scrupoli a caccia di scoop. Stefania, infatti, ha letto un articolo indegno, in quanto parlava dello sfratto ai danni di una famiglia povera, tanto da avere di lui una bassa stima. Dall’altro canto, Marco si è rivelato un abilissimo seduttore elegante e amante delle donne, che potrebbe finire per corteggiare proprio la Colombo. Ed ecco che il nipote di Adelaide ha suscitato un sorriso sulle labbra della venere quando ha pronunciato che potrebbero essere una bellissima coppia da film. Un avvicinamento, che potrebbe essere plausibile visto che si sono trovati a lavorare per la rivista del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, trame: scoppia l'amore tra Stefania e Marco?

Marco potrebbe scaricare Gemma per Stefania

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania dimostrerà di voler proteggere la sorella dal mascalzone viziato. Marco, infatti, si è dimostrato un abile conversatore e manipolatore. Ma con la figlia di Gloria potrebbe trovare pane per i suoi denti, in quanto i due hanno una passione in comune il giornalismo. Il giovane Sant’Erasmo, infatti, potrebbe scaricare Gemma per una nuova relazione con Stefania, con la quale ha più interessi in comune. Insomma, non ci resta che attendere il finale di sesta stagione per vedere se Marco deciderà di provarci con la Colombo oppure rimanere fedele a Gemma.

Il Paradiso delle signore,Marco potrebbe scaricare Gemma per Stefania

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni