Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano

RAI

Emanuel Caserio lascia Il Paradiso delle signore? I fan temono l’addio

Published

on

Colpo di scena clamoroso se trovasse conferma dai piani alti Rai. Emanuel Caserio potrebbe abbandonare Il Paradiso delle signore dopo la pubblicazione di un post sui social, che ha fatto preoccupare  moltissimo i fan della soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: un post di Emanuel Caserio fa preoccupare i fan

Emanuel Caserio è uno degli attori più amati de Il Paradiso delle signore, attualmente in onda ogni pomeriggio su Rai 1. L’attore è al centro dei rumors dopo la pubblicazione di un post sul suo profilo social, che ha fatto preoccupare  i numerosi fan della soap opera.

Intanto, Salvatore Amato è al centro dell’attenzione per la relazione con Anna Imbriani. Il socio di Marcello, infatti, ha dimostrato di avere intenzioni molto serie con quest’ultima, tanto da voler acquistare la casa vicina a quella di sua madre Agnese. Uno smacco per Irene e Maria, che si ritroveranno senza un tetto sulla testa. Vi anticipiamo che Salvatore deciderà di chiedere la mano di Anna durante la visita al loro nido d’amore. Se il barista apparirà al settimo cielo, la Imbriani accuserà dei sensi di colpa per non aver detto la verità sulla figlia. In questo modo, il giovane Amato ha dimostrato di aver trovato una  persona con cui costruire qualcosa di concreto dopo le svariate delusioni d’amore.

Il Paradiso delle signore: un post di Emanuel Caserio fa preoccupare i fan

“Le riprese sono finite e un capitolo si chiude..Ora si torna in pista con nuove sfide”

Ebbene sì, Salvatore Amato sembra aver ottenuto il lieto fine ne Il Paradiso delle signore. Nel frattempo, Emanuel Caserio ha suscitato la preoccupazione degli ammiratori quando ieri 9 febbraio ha pubblicato un post sui social. A tal proposito, gli attori hanno rivelato che sono terminate le riprese della sesta stagione della soap opera. A rivelarlo è stato Roberto Farnesi, che vesti i panni di Umberto Guarnieri, alle prese con la scomparsa di Adelaide.

Il Paradiso delle signore, "Le riprese sono finite e un capitolo si chiude..Ora si torna in pista con nuove sfide"

Ma torniamo all’amato Emanuel Caserio che ha annunciato che le riprese sono ufficialmente finite. Queste le sue testuali parole: “Le riprese sono finite ed un capitolo si chiude...Ora si torna in pista con nuove sfide“. Un messaggio, che non è passato inosservato ai fan che si chiedono il perché di nuove sfide di cui parla l’attore. Possibile addio in vista?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni