Connect with us
Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 18 febbraio: Salvo chiede la mano di Anna

Published

on

Tanti cambiamenti avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 18 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narrano che Salvo Amato chiederà la mano di Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 18 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 18 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma scoprirà che Veronica e Ezio hanno rimandato il loro matrimonio. L’amazzone del circolo, a questo punto, crederà di averla combinata grossa. Per questo motivo, la giovane Zanatta si sentirà schiacciata dalla responsabilità, tanto da essere convinta a raccontare ad Ezio di essere stata lei ad inviare la lettera minatoria che ha terrorizzato Gloria. Stefania, invece, comprenderà che Gemma le sta nascondendo qualcosa dopo aver notato il suo strano comportamento.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 18 febbraio

Salvo chiede ad Anna di diventare sua moglie

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 18 febbraio su Rai 1, Salvo mostrerà ad Anna la loro futura abitazione. Inoltre, il giovane Amato approfitterà di tale visita per chiedere alla Imbriani di diventare sua moglie. Fiorenza, nel frattempo, riuscirà ad introdursi a villa Guarnieri senza essere invitata. La donna, a questo punto, riuscirà a mettere le mani sulla lettera che Umberto aveva scritto a Flora, contenente l’ammissione di colpe relativo all’omicidio di Achille Ravasi. Per questo motivo, Dante si troverà in una posizione di forza, capace di distruggere Umberto per sempre.

Il Paradiso delle signore, Salvo chiede ad Anna di diventare sua moglie

Vittorio, nel frattempo, si inventerà una scusa per invitare Tina al grande magazzino. In realtà, Sandro ha preparato una sorpresa per la moglie grazie all’aiuto del direttor Conti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni