Connect with us
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Dante è il figlio di Achille Ravasi? Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Dante è il figlio di Achille Ravasi?

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Dante è il figlio di Achille Ravasi?

Published

on

Clamorosi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso del finale della quarta stagione della soap opera. Le anticipazioni delle nuove puntate raccontano che Dante Romagnoli potrebbe risultare essere il figlio di Achille Ravasi secondo alcune ipotesi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante insabbia le prove per inchiodare Umberto e Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a breve su Rai 1 raccontano che l’ombra di Achille Ravasi continuerà ad aleggiare a casa Guarnieri. A tal proposito, Adelaide si dimostrerà molto preoccupata per le prove trovate da Cosimo. Come saprete, quello che è successo al marito della contessa è ancora tabù del quale è al corrente soltanto il commendatore e la cognata. Entrambi hanno dato confidenza a Dante Romagnoli, permettendogli addirittura di stare vicino a Marta con uno scopo ben preciso. I due parenti, infatti, vogliono impedire che Cosimo scopra il loro coinvolgimento nella scomparsa di Achille Ravasi, Il Guarnieri, approfittando delle conoscenze di Dante a New York, ha supplicato l’amante di sua figlia Marta a bloccare ogni accusa mossa nei suoi confronti da parte del Bergamini. Proprio quest’ultimo contatterà un importante investigatore privato per trovare le prove per inchiodare Adelaide e Umberto davanti alle proprie responsabilità. Purtroppo le cose non andranno per il verso giusto visto che Dante riuscirà a insabbiare le prove prima che arrivino in mano a Cosimo.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante insabbia le prove per inchiodare Umberto e Adelaide

L’ex amante di Marta potrebbe essere il figlio di Achille Ravasi

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Dante potrebbe il figlio e non il complice di Achille Ravasi, tornato dagli Usa per distruggere la famiglia Guarnieri. L’ex amante di Marta riuscirà a bloccare ogni accusa nei confronti di Umberto e Adelaide. Inoltre, Romagnoli riuscirà a sconfiggere Cosimo, che giocando sporco ha pagato le prove trovate da Thomas Gallo ai danni del commendatore. Per tutti questi motivi, Dante potrebbe essere il primogenito di Achille Ravasi, giunto in Italia alla morte di Arturo Bergamini.  L’uomo, infatti, potrebbe essersi avvicinato a Marta solo per arrivare a vendicarsi del commendatore, reo di aver forse posto fine alla vita di Ravasi durante il viaggio di nozze con Adelaide negli Usa. Insomma la vicenda potrebbe prendere una brutta piega nelle ultime puntate che ci separano al finale della quinta stagione della soap opera.

Il Paradiso delle Signore L'ex amante di Marta potrebbe essere il figlio di Achille Ravasi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni