Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Dante è un complice di Achille? Il Paradiso delle signore, trame: Dante è un complice di Achille?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Dante è un complice di Achille?

Published

il

Clamorose svolte caratterizzeranno le puntate finali de Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame raccontano che i telespettatori scopriranno che Dante Romagnoli nasconde un segreto. L’uomo, infatti, potrebbe essere complice di Achille Ravasi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: Umberto accusato di aver ucciso Ravasi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate finali in onda a maggio su Rai 1 raccontano che la fine di Achille Ravasi è uno dei misteri che ha catturato di più l’attenzione dei fan. I telespettatori si stanno domandando cosa sia successo al marito di Adelaide dopo il viaggio di nozze in America. Come abbiamo visto, Umberto ha chiesto l’aiuto di Dante dopo essere stato accusato da Cosimo di aver ucciso Ravasi. Il Bergamini, infatti, ha dimostrato una vera e propria ossessione, tanto da essere disposto a tutto pur di trovare la verità. L’imprenditore assumerà addirittura Thomas Gallo, un detective privato, che troverà materiale molto interessante. A questo punto, interverrà Dante a far uscire il commendatore dai pasticci. Allo stesso tempo, quest’ultimo sarà messo in serio pericolo da Cosimo, ormai sempre più fuori controllo. A tal proposito, il matrimonio tra lui e Gabriella potrebbe avere le ore contate dopo l’ultima sfuriata al ricevimento di un premio prestigioso. Dall’altro canto, Romagnoli dimostrerà di nascondere un segreto, forse legato proprio ad Achille.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: Umberto accusato di aver ucciso Ravasi

Dante e Achille potrebbero essere in realtà complici

Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, Dante dimostrerà di nascondere un oscuro segreto. L’uomo, infatti, potrebbe nascondere un secondo fine. Alcuni portali ipotizzano che Romagnoli voglia un lasciapassare per Marta, sebbene dietro l’alleanza con Umberto possa nascondersi ben altro. Possiamo svelare che a breve si scoprirà che fine ha fatto Achille Ravasi, tanto da non escludere che possa essere ancora in vita. Come saprete, Arturo Bergamini non ha mai visto il cadere dell’amico mentre Dante era presente a New York al momento dell’accaduto. Per questo motivo, non possiamo escludere che Dante e Achille siano in realtà complici già da tempo e che Romagnoli possa aver usato Marta per vendicarsi di Umberto.

Il Paradiso delle signore - Dante e Achille potrebbero essere in realtà complici

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *