Connect with us
Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: saltano le nozze tra Salvatore e Anna?

Published

on

Salvatore Amato potrebbe andare incontro ad alcuni ostacoli prima di raggiungere la felicità. Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore raccontano che il probabile ritorno di un personaggio potrebbe mettere a rischio le sue nozze con Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore vuole convolare a nozze con Anna

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma a breve in televisione rivelano che Salvatore farà ambiziosi progetti per il futuro dopo aver trovato finalmente l’amore con Anna. Il barista, infatti, avrà intenzioni serie con la ragazza, tanto da voler convolare a giuste nozze. A tal proposito, il giovane Amato metterà gli occhi addosso su di un’abitazione, da acquistare per trasferirsi insieme alla sua donna e alla figlia Irene. Tuttavia, il ragazzo sarà ancora ignaro che la bambina non è orfana di padre. Per questo motivo, Massimo Riva potrebbe rappresentare un grave pericolo per le future nozze. Come ricorderete, Anna aveva avuto una relazione con Riva, ingannandola visto che era già sposato con un’altra. Da questa relazione, la contabile aveva avuto Irene, che Massimo minacciava di portargliela via. Di qui, la decisione di fuggire da Milano.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore vuole convolare a nozze con Anna

Massimo potrebbe tornare per impedire il matrimonio

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Salvatore sarà all’oscuro che Anna era stata fidanzata con un farabutto, che l’aveva ingannata e messa incinta. Per questo motivo, aveva lasciato Milano per poi decidere di sposarsi con Quinto Reggiani, che purtroppo era deceduto prematuramente. Salvo confesserà ad Agnese e Tina di essersi affezionato a Irene, sebbene non voglia correre troppo.

Il paradiso delle signore - Massimo potrebbe tornare per impedire il matrimonio

Secondo alcune indiscrezioni Anna potrebbe confessare a Salvo la verità sulla paternità di Irene, tanto che Massimo potrebbe tornare da un momento all’altro per mandare a monte il vicino matrimonio. Gli avvertimenti di Vittorio e Roberto potrebbero non servire a tenere l’ingegnere lontano da sua figlia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni