Connect with us
Il Paradiso delle signore, Flora potrebbe lasciare il commendatore e licenziarsi Il Paradiso delle signore, Flora potrebbe lasciare il commendatore e licenziarsi

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 14 gennaio: Flora scopre la verità su Achille

Published

on

Piacevoli colpi di scena accadranno in occasione della nuova puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 14 gennaio in prima visione su Rai 1. La trama della soap opera racconta che Flora Ravasi apprenderà la verità sul defunto padre Achille Ravasi grazie ad una lettera.

Ecco tutti i dettagli.

 Il Paradiso delle signore, puntata 14 gennaio: Flora scopre com’è morto suo padre Achille

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 14 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano che zia Ernesta annuncerà l’intenzione di lasciare Milano. Umberto, nel frattempo, dopo aver visto Flora con la valigia in mano deciderà di scriverle una lettera. A tal proposito, il commendatore racconterà alla stilista com’è morto suo padre Achille Ravasi in America. In questo modo, la Ravasi avrà tutte le risposte nero su bianco. La missiva sarà recapitata immediatamente nelle mani della stilista che dopo averla letta attentamente deciderà di rimanere a Villa Guarnieri.

 Il Paradiso delle signore, puntata 14 gennaio: Flora scopre com'è morto suo padre Achille

Ezio ottiene il certificato di morte di Gloria

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore del 14 gennaio, Maria reagirà male quando scoprirà che Irene sta cercando una nuova coinquilina senza ascoltare prima il suo parere. Per questo motivo, la convivenza tra le due veneri rischierà di entrare in crisi a causa delle bugie della Cipriani. Intanto, Ezio riuscirà finalmente ad ottenere il certificato di morte di Gloria. Grazie a questa dichiarazione, l’uomo potrà convolare a nozze con la sua Veronica. La decisione di Vittorio sull’affare con gli americani, invece, verrà rivendicata da Conti. Ma ecco arrivare il colpo di scena: al grande magazzino tornerà una vecchia conoscenza, Dante Romagnoli.

l Paradiso delle signore Ezio ottiene il certificato di morte di Gloria

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni