Connect with us
Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: le nozze tra Rocco e Maria a rischio?

Published

on

Sorprendenti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in onda nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che le imminenti tra Rocco Amato e Maria Amato potrebbero avere un finale amaro.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria continua a pensare a Rocco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda nelle prossime settimane su Rai 1 rivelano che Maria continuerà a pensare a Rocco nonostante lui abbia fatto perdere le proprie tracce a Roma, dove ha proseguito la sua carriera ciclistica. A tal proposito, il ruolo di Rocco continuerà ad aleggiare come uno spettro nel grande magazzino milanese, sebbene non sia ancora da chiarire le sue intenzioni verso la fidanzata.

Come abbiamo visto, nella quinta stagione l’ex magazziniere aveva chiesto alla Puglisi di diventare sua moglie, promettendole che l’avrebbe aspettata per iniziare un futuro insieme. Peccato che in questi mesi, Maria non abbia più avuto notizia del suo fidanzato da Roma. Pertanto, la giovane sarta ha iniziato a insospettirsi per il diradarsi delle lettere, tanto da pensare che si sia rifatto una vita con un’altra, conosciuta nella capitale. Per questo motivo, Maria aveva manifestato la volontà di raggiungerlo ed avere un confronto chiarificatore con lui.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria continua a pensare a Rocco

Le nozze tra i due personaggi in forte rischio

Maria è apparsa più serena dopo il suo ritorno a Milano e per questo ha iniziato i preparativi per le imminenti nozze. Stando ad alcune indiscrezioni su Il Paradiso delle signore pare che Rocco possa aver tradito la fidanzata. A tal proposito, non è ancora chiaro se la sartina verrà a sapere del voltafaccia del fidanzato. Per questo motivo, le nozze tra i due personaggi potrebbero essere in forte rischio.

Il Paradiso delle signore, Le nozze tra i due personaggi in forte rischio

Intanto, la Puglisi dovrà vedersela con alcuni problemi dell’appartamento, in cui vive con Irene. La Cipriani, infatti, dovrà trovare un’altra ragazza, disposta a contribuire alle spese dopo il trasferimento di Stefania a casa Colombo. Purtroppo la venere non informerà la sartina della sua decisione, suscitando il suo malcontento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni