Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio? Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 10 gennaio: Ezio dice la verità a Veronica?

Published

on

Importanti novità avverranno durante la puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 10 gennaio in prima visione assoluta. La trama della soap opera racconta che Ezio Colombo vorrà raccontare a Veronica la verità su Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 10 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma lunedì 10 gennaio 2022 dalle ore 15:55 su Rai 1 annunciano interessanti colpi di scena. In dettaglio, Ezio  nutrirà un presentimento. L’uomo, infatti, apparirà molto preoccupato che qualcuno abbia udito la conversazione con zia Ernesta su sua moglie Gloria. Irene, nel frattempo, dimostrerà di non essere in grado di soddisfare tutte le utenze domestiche dopo che Stefania ha deciso di trasferirsi a casa di suo padre. Per questo motivo, si metterà alla ricerca di una nuova coinquilina per aiutarla a fronteggiare le spese domestiche. Un importante proposta di collaborazione giungerà al grande magazzino.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 10 gennaio

Ezio vuole raccontare a Veronica che Gloria è sua moglie

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 10 gennaio su Rai 1, Flora riceverà una proposta di collaborazione direttamente dall’America. A tal proposito, la stilista del grande magazzino doveva rientrare a Milano dopo il periodo di ferie trascorse negli Usa. Tuttavia, la Ravasi sembrerà essere scomparsa nel nulla.

Il Paradiso delle signore, Ezio vuole raccontare a Veronica che Gloria è sua moglie

Nel frattempo, Marcello e Ludovica saranno colti in fragrante da Flavia, mentre Marcos insisterà affinché Gemma torni a cavalcare. La giovane Zanatta, a questo punto, lo pregherà di finirla in quanto è schiacciata dai ricordi troppo dolorosi. Ezio, invece, avrà intenzione di giocare a carte scoperte con Veronica. Per questa ragione, l’uomo apparirà deciso a raccontare alla fidanzata che Gloria è in realtà sua moglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni