Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo parla del futuro del suo personaggio Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo parla del futuro del suo personaggio

RAI

Il Paradiso delle signore: Veronica lascia Ezio appreso delle sue bugie?

Published

on

Colpi di scena a non finire, quelli che attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate in onda da gennaio su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Veronica potrebbe mettere fine alla storia d’amore con Ezio Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: le bugie di Ezio hanno le ore contate

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 rivelano che le bugie di Ezio potrebbe avere le ore contate. Come saprete, l’uomo ha chiesto a Veronica di diventare sua moglie. Una richiesta, che è stata accettata con entusiasmo sia da Stefania che da Gemma. A questo punto, l’imprenditore ha chiesto un gran favore a Gloria ovvero concedergli il certificato della sua presunta morte.

Per questo motivo, zia Ernesta tornerà a Milano per testimoniare davanti ad un giudice la dipartita della Monreau. Ma ecco che la capo-commessa del grande magazzino informerà Ezio che la parente è al corrente di tutta la sua storia. Per questo motivo, bisognerà incontrarla per definire i dettagli con estrema delicatezza. La zia apparirà molto riluttante a recarsi davanti al giudice, tanto da chiedere di parlare a quattrocchi con Ezio. Il dialogo tra i due protagonisti della delicata vicenda sarà spiata da qualcuno, tanto che la verità potrebbe venire a galla con tutte le inevitabili conseguenze.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: le bugie di Ezio hanno le ore contate

Veronica potrebbe lasciare il padre di Stefania appreso che l’ha ingannata

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, il segreto di Ezio e zia Ernesta potrebbe giungere alle orecchie di qualcuno e per questo si presume che ci sarà un bel caos a casa Colombo. Veronica, infatti, non potrebbe prendere bene il fatto di essere stata ingannata dal futuro consorte. Nel frattempo, Gloria dimostrerà di soffrire moltissimo per le imminenti nozze tra Ezio e Veronica. Tuttavia, il personaggio misterioso potrebbe mandare a monte il matrimonio. Si presume che Veronica possa annullare la cerimonia e decidere di lasciare il padre di Stefania appreso le sue bugie. Per questo motivo, Gloria avrebbe la strada spianata per cercare di riconquistare Ezio.

Il Paradiso delle signore,Veronica potrebbe lasciare il padre di Stefania appreso che l'ha ingannata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni