Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate 7° serie: il ricatto di Gemma porta Gloria a costituirsi alla polizia Il Paradiso delle signore, puntate 7° serie: il ricatto di Gemma porta Gloria a costituirsi alla polizia

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gemma scopre la verità su Gloria?

Published

on

Piacevoli novità avverranno in occasione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste per gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Gemma Zanatta potrebbe scoprire la verità su Gloria Monreau dopo aver ascoltato un dialogo compromettente.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto di Gloria ha le ore contante

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a gennaio su Rai 1 raccontano che ci saranno incredibili colpi di scena nelle vicende legate a Stefania, ancora all’oscuro che Gloria sia in realtà la sua vera madre. Un segreto che potrebbe avere le ore contate dal momento che Ezio e Veronica avranno la necessità del certificato di morte della signora Monreau per diventare marito e moglie. A tal proposito, zia Ernesta farà ritorno a Milano per testimoniare davanti al giudice a riguardo la presunta morte della capo-commessa. Ma ecco che la zia apparirà assai contraria a raccontare delle bugie in tribunale, tanto da chiedere un confronto con il papà di Stefania. Ed ecco che Ezio e Ernesta di lasceranno andare a delle confidenze private che non dovrebbero essere ascoltate da nessuno.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto di Gloria ha le ore contante

Gemma potrebbe spiare il dialogo di Ezio e zia Ernesta

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, il dialogo di Ezio e zia Ernesta non rimarranno all’oscuro a lungo. Qualcuno, infatti, spierà la loro conversazione. Al momento, non è chiaro chi ci sia ad ascoltare le confidenze private che si scambieranno Colombo e la zia. Si presume che Ernesta sia tornata ad abitare nella vecchia abitazione, dove vivono anche Gemma e sua madre Veronica. Pertanto la persona che potrebbe spiare la rivelazione potrebbe essere Gemma. In dettaglio, la Zanatta potrebbe venire a sapere che la capo-commessa non è altro che la moglie di Ezio. Al momento, la fidanzata di Colombo sa solamente che il suo amato è ancora legalmente sposato ma ignora che sia Gloria.

Il Paradiso delle signore - Gemma potrebbe spiare il dialogo di Ezio e zia Ernesta

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni