Connect with us
Il Paradiso delle signore: Il giornalista potrebbe ingaggiare un famoso avvocato per difendere Gloria Il Paradiso delle signore: Il giornalista potrebbe ingaggiare un famoso avvocato per difendere Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore: il passato di Gloria viene alla luce, il sospetto

Published

il

Tra i personaggi più amati de Il Paradiso delle signore c’è senz’altro Gloria Monreau. Nel corso delle puntate, la capo-commessa ha dimostrato di avere tanti misteri, ancora in parte da svelare. Secondo alcune anticipazioni, la donna potrebbe essere una ricca ereditiera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria, un personaggio da tanti misteri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel corso delle prossime settimane su Rai 1 si soffermano su Gloria, uno dei personaggi più amati della soap opera. Come saprete, la Monreau è entrata al grande magazzino, sperando di non essere notata da zia Ernesta fino a scoprire che è in realtà la madre di Stefania, costretta ad abbandonarla quando era molto piccola per non finire in galera. Dopodiché, la donna era tornata a Milano per poter vedere sua figlia dopo una lunga permanenza in Francia. Qui, la capo-commessa ha ritrovato Ezio, suo marito, il quale ha dimostrato di non aver perdonato il suo abbandono. Inoltre, Gloria ha scoperto che Colombo ha deciso di sposare Veronica, tanto da chiederle il certificato di morte. Possiamo anticipare che i misteri della Monreau non termineranno qui..

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria, un personaggio da tanti misteri

La capo-commessa potrebbe essere una ricca ereditiera

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, i telespettatori scopriranno che Gloria è una delle benefattrici della rifa organizzata da Vittorio per il Santo Natale. A tal proposito, Ezio metterà al corrente Veronica che la capo-commessa ha devoluto un grosso premio per aiutare i poveri della casa famiglia di Don Saverio. Ed ecco che la madre di Gemma deciderà di donare un prezioso piatto, se Ezio non fosse d’accordo. Per questo motivo, la Zanatta inizierà a domandarsi come faccia Gloria ad avere così tanti soldi a disposizione.

Il Paradiso delle signore, La capo-commessa potrebbe essere una ricca ereditiera

Secondo alcuni spoiler, la Monreau potrebbe essere una ricca ereditiera mentre Ezio faticherà sempre di più a tenere nascosta a Veronica e Stefania la sua vera identità. Colombo, infatti, potrebbe commettere un errore che potrebbe mettere a repentaglio le nozze con la madre di Gemma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *