Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano? Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 1° aprile: è passione tra Stefania e Marco

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 1° aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Giulia Arena rivela che Stefania Colombo e Marco Sant’Erasmo saranno travolti dalla passione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 1° aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 1° aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ludovica rimarrà particolarmente colpita dalla rivelazione della madre Flavia. La giovane, infatti, apparirà intenerita dalla situazione visto che la madre sembrerà molto fragile dopo che è stata lasciata dal marito Jean Paul in un mare di debiti. Per questo motivo, Ludovica deciderà di recuperare il rapporto con lei. Ed ecco che Ferdinando deciderà di acquistare le quote al posto di Flavia.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 1° aprile

Stefania e Marco travolti dalla passione

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 1° aprile su Rai 1, Dante apparirà sempre più certo a sabotare la lotteria del Pesce d’aprile. Fortunatamente l’italo-americano capirà che il piano potrebbe avere delle conseguenze per Beatrice, di cui è innamorato. Per questo motivo, Romagnoli prenderà una decisione del tutto inaspettata. L’uomo, infatti, deciderà di rinunciare a vendicarsi di Vittorio, almeno per il momento.

Il Paradiso delle signore - Stefania e Marco travolti dalla passione
Marco, nel frattempo, si concederà dalla cena a casa Colombo. In seguito, il giornalista si recherà da Stefania. Sarà in questo frangente, che i due non riusciranno a reprimere i sentimenti che provano l’uno verso l’altra. Per questo motivo, entrambi verranno travolti dalla passione.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni