Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 1° aprile Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 1° aprile

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica salva Flavia dalla disgrazia?

Published

on

Tante novità accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore previsto a fine aprile su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Ludovica Brancia potrebbe essere costretta ad aiutare sua madre Flavia ad uscire da una grave crisi economica, in cui è piombata la sua famiglia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la famiglia di Ludovica versa in cattive condizioni economiche

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 rivelano che Fiorenza informerà Flavia di un grattacapo. La cugina di Dante dirà alla nobildonna che suo marito non ha ancora versato le quote per entrare nel filone degli imprenditori, che fanno parte del circolo. Una notizia, che ovviamente getterà nel panico la signora Brancia, tanto da non esitare a raggiungere Napoli dopo aver fatto le valigie. Ludovica e Marcello, a questo punto, approfitteranno di questa situazione per passare del tempo insieme, ignari del prossimo pericolo. A Napoli, Flavia scoprirà che la famiglia versa in cattive condizioni economiche ed anche Ludovica è coinvolta in questa brutta faccenda.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la famiglia di Ludovica versa in cattive condizioni economiche

Flavia potrebbe chiedere alla figlia di sposare Ferdinando per risollevare le sorti della famiglia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Ludovica apparirà sempre più vicina a Ferdinando, il giovane armatore vedovo, che l’ha conquistata con il suo fascino ed i suoi racconti di vita. Dall’altro canto, Marcello apparirà sempre più geloso visto che ha capito che la sua fidanzata nutre un debole per Torrebruna. Ed ecco che quest’ultimo e Ludovica si recheranno a cena insieme, dove un amico crederà che siano una coppia.

Il Paradiso delle signore, Flavia potrebbe chiedere alla figlia di sposare Ferdinando per risollevare le sorti della famiglia

Flavia, intanto, farà ritorno a Milano per mettere al corrente la figlia del disastro economico. I portali, a questo punto, annunciano che la signora Brancia potrebbe chiedere a Ludovica di sposare Ferdinando per salvare la sua famiglia dalla disgrazia. Di certo, non è la prima volta che la giovane Brancia cerca di sposarsi per risollevare le sorti famigliari, sebbene questa volta ci sia di mezzo l’amore vero che prova per Marcello. Tuttavia, non si esclude che Flavia possa costringerla al sacrificio per il suo conto florido in banca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni