Connect with us
Il Paradiso delle signore L'attrice Giulia Arena svela un'importante indiscrezione per la prossima stagione Il Paradiso delle signore L'attrice Giulia Arena svela un'importante indiscrezione per la prossima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame febbraio: nuovo amore per Ludovica?

Published

il

Nuovi amori potrebbero essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Ludovica Brancia potrebbe trovare un nuovo amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Flavia vuole separare Marcello e Ludovica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse a febbraio su Rai 1 annunciano che Ludovica e Marcello attraverseranno una grave crisi. Come abbiamo visto, Ludovica non è apparsa per niente entusiasta del ritorno di sua madre a Milano. Flavia, infatti, ha deciso di trascorrere del tempo insieme a sua figlia. In questo frangente, la nobildonna ha scoperto che la Brancia ha una relazione con Marcello. All’inizio, Flavia ha trovato una cravatta nell’abitazione di Ludovica e successivamente ha ricevuto la soffiata da parte di Fiorenza al Circolo. Armando, intanto, ha consigliato a Marcello di affrontare la suocera, dicendole che non potrà mai dividerlo da Ludovica perché sono una cosa sola. Tuttavia, Flavia non ascolterà le lamentele della figlia e per questo studierà un piano per separarla dal ragazzo di ceto inferiore, non adatto a stare accanto a loro.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Flavia vuole separare Marcello e Ludovica

Ferdinando di Torrebruna ha un colpo di fulmine per Ludovica

Nelle puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Flavia farà in modo che Ferdinando di Torrebruna giunga a Milano per incontrare sua figlia. L’armatore,  infatti, apparirà disperato dopo la perdita recente della sua adorata moglie. Tra il nuovo arrivato e Ludovica ci sarà un incontro, dove si noterà subito un grand feeling tra di loro. Ed ecco che Di Torrebruna avrà un vero e proprio colpo di fulmine per la Brancia, che invece proseguirà la sua storia con Marcello nonostante sia affascinata dal giovane armatore.

Il Paradiso delle signore - Ferdinando di Torrebruna ha un colpo di fulmine per Ludovica

Possiamo anticipare che Marcello potrebbe diventare insofferente a questa situazione e per questo potrebbe spingere Ludovica tra le braccia di Ludovica. Una conoscenza, che ovviamente andrà subito a genio a Flavia, attenta al suo ceto sociale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *