Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola

RAI

Il Paradiso delle signore, trame febbraio: nuovo amore per Ludovica?

Published

on

Nuovi amori potrebbero essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Ludovica Brancia potrebbe trovare un nuovo amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Flavia vuole separare Marcello e Ludovica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse a febbraio su Rai 1 annunciano che Ludovica e Marcello attraverseranno una grave crisi. Come abbiamo visto, Ludovica non è apparsa per niente entusiasta del ritorno di sua madre a Milano. Flavia, infatti, ha deciso di trascorrere del tempo insieme a sua figlia. In questo frangente, la nobildonna ha scoperto che la Brancia ha una relazione con Marcello. All’inizio, Flavia ha trovato una cravatta nell’abitazione di Ludovica e successivamente ha ricevuto la soffiata da parte di Fiorenza al Circolo. Armando, intanto, ha consigliato a Marcello di affrontare la suocera, dicendole che non potrà mai dividerlo da Ludovica perché sono una cosa sola. Tuttavia, Flavia non ascolterà le lamentele della figlia e per questo studierà un piano per separarla dal ragazzo di ceto inferiore, non adatto a stare accanto a loro.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Flavia vuole separare Marcello e Ludovica

Ferdinando di Torrebruna ha un colpo di fulmine per Ludovica

Nelle puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Flavia farà in modo che Ferdinando di Torrebruna giunga a Milano per incontrare sua figlia. L’armatore,  infatti, apparirà disperato dopo la perdita recente della sua adorata moglie. Tra il nuovo arrivato e Ludovica ci sarà un incontro, dove si noterà subito un grand feeling tra di loro. Ed ecco che Di Torrebruna avrà un vero e proprio colpo di fulmine per la Brancia, che invece proseguirà la sua storia con Marcello nonostante sia affascinata dal giovane armatore.

Il Paradiso delle signore - Ferdinando di Torrebruna ha un colpo di fulmine per Ludovica

Possiamo anticipare che Marcello potrebbe diventare insofferente a questa situazione e per questo potrebbe spingere Ludovica tra le braccia di Ludovica. Una conoscenza, che ovviamente andrà subito a genio a Flavia, attenta al suo ceto sociale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni