Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 3-7/01: Marcello torna a vivere da Armando Il Paradiso delle signore, trame 3-7/01: Marcello torna a vivere da Armando

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 3-7/01: Marcello torna a vivere da Armando

Published

on

Sorprendenti colpi di scena accadranno durante le puntate de Il Paradiso delle signore dal 3 al 7 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Marcello Barbieri deciderà di tornare a vivere con Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio su Rai 1 rivelano che Tina fisserà l’intervento chirurgico per la settimana seguente. Irene, invece, regalerà a Salvatore un disegno fatto da lei. Vittorio brinderà all’arrivo del 1963 con grandi progetti  mentre Umberto crederà che il magazine abbia un successo strepitoso in edicola. Flavia, intanto, giungerà a Villa Bergamini, tanto che Ludovica dovrà separarsi da Marcello visto che sua madre è all’oscuro della loro relazione. Ma la donna inizierà a sospettare fin da subito con sua figlia ha una storia con il Barbieri.

Veronica, invece, apparirà desiderosa di conoscere il fidanzato di Gemma. A ritorno dalle vacanze, Marco riceverà un compito gratificante a stretto contatto con Stefania. Flavia esigerà spiegazioni dopo il ritrovamento di una cravatta tra le cose di Ludovica. Gloria sarà infastidita dopo aver visto l’anello al dito di Veronica.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio

Marcello torna ad abitare con Armando

Nelle puntate 3-7 gennaio de Il Paradiso delle signore, Ludovica e Flavia avranno un brutto litigio. Marcello tornerà ad abitare con Armando. Ezio e Veronica, invece, scopriranno che hanno bisogno della firma di zia Ernesta sul certificato di morte di Gloria per sposarsi. A tal proposito, la copo-commessa informerà il marito che la sua parente sta per arrivare a Milano e che è al corrente di ogni cosa su di lei.

Il Paradiso delle signore, Marcello torna ad abitare con Armando

Adelaide e Flavia, intanto, inizieranno una guerra fredda mentre Tina si negherà al telefono dopo che Sandro cercherà di mettersi in contatto con lei. Stefania apparirà contenta della nuova vita di Ezio con Veronica, tanto da rivelarlo a zia Ernesta. Intanto al grande magazzino si festeggerà l’arrivo della Befana. Stefania e Marco, invece, intervisteranno una cavallerizza talentuosa ad un evento ippico. Fiorenza spiffererà a Flavia che sua figlia Ludovica ha una storia con Marcello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni