Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: inediti retroscena su Ferdinando e Ludovica Il Paradiso delle signore 7: inediti retroscena su Ferdinando e Ludovica

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 23 marzo: Marcello geloso di Ludovica

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 23 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta Marcello Barbieri apparirà sempre più geloso di Ludovica Brancia.

Ecco tutti i dettagli.

 Il Paradiso delle signore puntata 23 marzo: Marcello diventa geloso di Ludovica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 23 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Anna e Salvatore appariranno sempre più in difficoltà sulla decisione da prendere sul loro futuro. Tuttavia, il barista avrà un’idea per la testa. Ludovica, nel frattempo, finirà per essere coinvolta in un pranzo di lavoro insieme a Ferdinando. Qui, un amico crederà che ci sia del tenero tra Torrebruna e la giovane Brancia. Per questo motivo, Marcello diventerà geloso della fidanzata.

 Il Paradiso delle signore puntata 23 marzo: Marcello diventa geloso di Ludovica

Flora confessa a Umberto di essere innamorata di lui

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che i telespettatori avranno modo di vedere il 23 marzo, Veronica si schiererà dalla parte di Ezio e Stefania. La donna, infatti, studierà un modo per farli riavvicinare. Come saprete, padre e figlia Colombo si sono allontanati dopo la scoperta sulla verità su Gloria.

Il Paradiso delle signore -Flora confessa a Umberto di essere innamorata di lui

Flora, nel frattempo, confesserà ad Umberto di essere innamorata di lui dopo essersi comportata in modo strano in questi giorni. Una rivelazione che desterà lo stupore del Guarnieri, che deciderà di mantenere il massimo riservo con la contessa Adelaide.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni