Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 21 marzo: Anna lascia Salvatore?

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 21 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta che la storia d’amore tra Anna Imbriani e Salvatore Amato entrerà in crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore puntata 21 marzo: Anna ha dei dubbi sul futuro con Salvatore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 21 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania convincerà Irene e Maria di essere scappata a causa di un litigio avuto con il padre. In realtà, la venere non è tornata a dormire a casa dopo aver scoperto che Gloria non è altro che sua madre. Anna, nel frattempo, confesserà i suoi patemi d’amore a Beatrice. La dipendente del grande magazzino racconterà alla cognata di Vittorio di avere dei dubbi sul futuro con Salvatore dopo che sua figlia Irene ha deciso di non venire ad abitare con loro a Milano.

Il Paradiso delle signore puntata 21 marzo: Anna ha dei dubbi sul futuro con Salvatore

Violenti scontri tra Vittorio e Dante

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà in onda il 21 marzo su Rai 1, al grande magazzino ci sarà altissima tensione. Vittorio e Dante, i due nuovi soci, saranno protagonisti di violenti scontri. Per questo motivo, l’umore non sarà dei migliori.

Il paradiso delle signore, Violenti scontri tra Vittorio e Dante

Stefania, nel frattempo, avrà un confronto con Gemma dopo la scoperta che Gloria è sua madre. A tal proposito, la Venere ringrazierà Marco per essergli stata vicina per poi spronarlo a dedicarsi alla sua sorellastra e non pensare più a lei. Gloria, invece, ammetterà i suoi errori con la figlia, con la speranza di essere perdonata. Purtroppo l’incontro finirà solo con un ennesimo rifiuto da parte di Stefania.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni