Connect with us
Il Paradiso delle signore, Gloria decide di costituirsi per il bene di Stefania Il Paradiso delle signore, Gloria decide di costituirsi per il bene di Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 21-25 marzo: pace tra Stefania e Gloria?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 21 al 25 marzo su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Stefania Colombo e Gloria Monreau potrebbero essere vicine alla riappacificazione grazie a Gemma.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 21-25 marzo: Gemma cerca di riavvicinare Stefania a Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate in programma da lunedì 21 a venerdì 25 marzo su Rai 1 rivelano che Irene e Maria crederanno che Stefania sia scappata per un litigio avuto con Ezio. Anna confiderà a Beatrice di avere dei dubbi sul futuro con Salvatore. Intanto, Vittorio e Dante continueranno a scontrarsi al grande magazzino mentre Stefania avrà un primo confronto con Gemma. Gloria ammetterà di aver sbagliato, sebbene ottenga un nuovo rifiuto da parte della figlia. A tal proposito, Gemma cercherà di riavvicinare Stefania alla madre. Flavia scoprirà che il marito di Fiorenza non l’ha fatta entrare tra la cordata di imprenditori, tanto da raggiungerlo a Napoli. Per questo motivo, Ludovica e Marcello trascorreranno alcuni giorni in totale tranquillità.

Il Paradiso delle signore, puntate 21-25 marzo: Gemma cerca di riavvicinare Stefania a Gloria

Flora confessa ad Umberto di essere innamorata di lui

Nelle puntate 21-25 marzo de Il Paradiso delle signore, Flora si dimostrerà insofferente all’indifferenza di Umberto. Anna e Salvo, intanto, avranno altri problemi sulla gestione del futuro. Tuttavia, il giovane Amato avrà una brillante idea in testa. Ludovica, invece, parteciperà ad un pranzo insieme a Ferdinando, tanto che Marcello inizierà a provare gelosia nei suoi confronti. Veronica avrà un’idea per far riappacificare Ezio e Stefania.

Il Paradiso delle signore - Flora confessa ad Umberto di essere innamorata di lui

Flora confesserà ad Umberto di essere innamorata pazza di lui. Ezio, intanto, riuscirà a parlare con sua figlia grazie all’intervento di Gemma e Gloria. Flora confesserà le sue pene d’amore a Ludovica. Umberto, intanto, cercherà di mantenere il segreto affinché non giunga alle orecchie di Adelaide. Beatrice cercherà di riconquistare Dante, tanto che tra di loro scoppierà un  bacio appassionato. Ludovica e Marcello si mostreranno in pubblico al circolo. Infine ci sarà un altro confronto aspro tra Stefania e Gloria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni