Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 18 aprile: Vittorio non si fida di Dante Il Paradiso delle signore, trama 18 aprile: Vittorio non si fida di Dante

RAI

Il paradiso delle signore, trame: Vittorio sconfigge Dante?

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Vittorio Conti potrebbe sconfiggere Dante Romagnoli grazie al ritorno di un personaggio.

Ecco tutti i dettagli.

 

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Umberto cede le quote a Dante

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate annunciano che Vittorio sarà il protagonista assoluto del finale di stagione. Ben presto arriverà il momento di fare i conti con una sgradita sorpresa. Come abbiamo visto, Umberto è stato messo alle strette dai ricatti di Dante, tanto da cedergli le quote del grande magazzino. Poi, il commendatore sarà costretto a rivelare all’ex genero tutta la verità. In questo modo, il direttor Conti si troverà a gestire il grande magazzino al 50% con Romagnoli. Tuttavia, il marito di Marta rimarrà all’oscuro delle vere intenzioni dell’italoamericano, che potrebbe preannunciare un nuovo colpo di scena.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Umberto cede le quote a Dante

Vittorio potrebbe vendicarsi di Romagnoli

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio deciderà di reagire a questa spiacevole situazione, visto che non vorrà perdere la sua creatura e gettarla nelle mani di Dante. Per questo motivo, non si esclude che il direttor Conti possa passare alla difensiva e vendicarsi per sempre di Romagnoli, che di già lo aveva fatto soffrire quando aveva sedotto Marta. A tal proposito, la nipote di Adelaide potrebbe far ritorno a Milano da New York per aiutare proprio suo marito a riprendersi il grande magazzino.

Il Paradiso delle signore,Vittorio potrebbe vendicarsi di Romagnoli

Nel frattempo, il finale di stagione vedrà la partenza di Tina e Sandro Recalcati. La coppia, infatti, si riavvicinerà, tanto da riprendere in mano le redini della loro relazione dopo aver vinto le incomprensioni che avevano minacciato di separarli per sempre. I due decideranno di salutare tutti i loro amici e parenti e tornare a Londra per inseguire il loro sogno. In questo modo, Vittorio dovrà rinunciare per sempre al sogno di poter costruire qualcosa con la cantante.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni