Connect with us
Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Umberto diventa presto padre?

Published

on

Clamorosa indiscrezione sul finale di stagione de Il Paradiso delle signore. Le trame della soap opera annunciano che Umberto Guarnieri potrebbe diventare presto padre.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: lunga notte d’amore tra Umberto e la stilista

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente sui teleschermi di Rai 1 rivelano che la notte d’amore tra Umberto e Flora potrebbe avere degli sviluppi inaspettati. Come abbiamo visto, la stilista non è riuscita a reprimere i sentimenti che provava nei confronti del commendatore, tanto da passarci una lunga notte d’amore insieme. La mattina dopo, la Ravasi non ha trovato il suo partner accanto, tanto da apparire molto pensierosa. A tal proposito, il Guarnieri ha deciso di aiutare Adelaide grazie all’interessamento di Marco. Intanto, la stilista si è messa davanti allo specchio in camera da letto con la cravatta del suo amato in mano. Una scena, che è stata molto rimarcata dagli autori della soap opera, tanto da presagire sviluppi importanti tra i due personaggi.

Il Paradiso delle signore: lunga notte d'amore tra Umberto e la stilista

Flora potrebbe essere rimasta incinta del commendatore

Umberto, invece, è stato occupato dalle ricerche di sua cognata, scomparsa nel nulla prima della deposizione davanti al magistrato per il caso Achille Ravasi. Il commendatore si è recato in auto a Rapallo, luogo scelto da Adelaide per nascondersi nella villa di famiglia. Tuttavia, il Guarnieri non si è dimenticato di Flora, pregandola di non dire niente della notte di fuoco che hanno appena trascorso. Poi, l’uomo ha cercato di rassicurarla che sarebbero stati insieme al suo ritorno.

Il Paradiso delle signore - Flora potrebbe essere rimasta incinta del commendatore

Dalle indiscrezioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore si evince che la cicogna potrebbe benedire una coppia della soap opera. Stiamo parlando di Flora, la quale potrebbe essere rimasta  incinta durante la notte di passione avuta con Umberto. Ovviamente non c’è alcuna conferma su questa gravidanza, ma siamo sicuri che il padre di Marta non si tirerebbe indietro davanti alla responsabilità paterna, decidendo magari di convolare a nozze con la stilista. Dall’altro canto, tale eventualità sarebbe molto sgradita ad Adelaide.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni