Connect with us
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 settembre: ecco cosa accade Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 settembre: ecco cosa accade

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Adelaide finisce in arresto? Ecco perché

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che la contessa Adelaide potrebbe finire in arresto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Adelaide fa ritorno a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane sui teleschermi di Rai 1 annunciano che Adelaide potrebbe finire nuovamente in guai giudiziari. Tutto inizierò quando Umberto lascerà nel letto Flora dopo aver passato una notte di passione in sua compagnia. La proprietà del commendatore, infatti, sarà quella di ritrovare Adelaide sana e salva. Il Guarnieri capirà di aver fatto un grosso errore a trascorrere la notte con la Ravasi. L’uomo ammetterà di aver mancato di rispetto alla contessa, l’unica donna che davvero ama e se ne accorgerà quando la bellissima contessa farà ritorno a Milano. Ebbene sì, la zia di Marco farà ritorno a Villa Guarnieri grazie alla deposizione di Flora. Quest’ultima, invece, soffrirà moltissimo per essere stata sedotta e abbandonata da Umberto.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Adelaide fa ritorno a Milano

La contessa potrebbe finire in arresto per aver dichiarato il falso

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Flora dovrà accettare il fatto di essere stata soltanto un diversivo per Umberto. Per questa ragione, la stilista si getterà a capofitto nel suo lavoro al grande magazzino, cercando di reprimere i sentimenti che prova per lui. Ma torniamo ad Adelaide, che aveva rivelato ad Umberto di essersi più volte contraddetta durante il primo interrogatorio con il magistrato. I portali annunciano che la contessa potrebbe finire in arresto per aver  dichiarato il falso in procura. La donna, infatti, potrebbe aver ucciso Achille durante un litigio in occasione della loro luna di miele a New York. Poi, avrebbe chiesto ad Umberto di aiutarla ad eliminiare le prove. Insomma, il caso di Achille Ravasi sembrerà non essere ancora chiuso del tutto…

Il Paradiso delle signore -La contessa potrebbe finire in arresto per aver dichiarato il falso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni