Connect with us
Il Paradiso delle signore Gloria riesce ad ottenere la grazia Il Paradiso delle signore Gloria riesce ad ottenere la grazia

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria abbandona Milano per amore?

Published

on

Decisioni imprevedibili, quelle che potrebbero caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Gloria Monreau potrebbe abbandonare Milano per amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: decisione clamorosa per Gloria?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere nel corso delle prossime settimane in televisione rivelano che Gloria potrebbe prendere una decisione clamorosa. Come abbiamo visto, la capo-commessa ha atteso con ansia che Ezio terminasse la riunione per mostrargli la missiva minatoria che aveva ricevuto. L’imprenditore, però, ha respinto l’accusa che la lettera fosse stata scritta da Veronica. Colombo, infatti, ha accusato la moglie di non essere riuscita a mantenere il segreto, raccontando tutto ad Armando. Intanto, Stefania ha notato uno strano comportamento da parte della Monreau, tanto da  iniziare a domandarsi il perché di tale cambiamento. Per questo motivo, la venere potrebbe iniziare ad indagare.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: decisione clamorosa per Gloria?

La capo-commessa potrebbe abbandonare Milano per Stefania

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Veronica chiederà a Gloria di lasciare il grande magazzino e di lasciare libera Stefania di vivere la sua vita. A tal proposito, la Venere apparirà ancora lontana a scoprire la verità sulla capo-commessa. Peccato che il segreto sia ormai sulla bocca della famiglia Colombo  e ci sarebbero così alcune possibilità che Stefania possa scoprire tutto. Per questo motivo, Gloria potrebbe decidere di abbandonare Milano per il bene della figlia, sebbene abbia instaurato con lei un bellissimo rapporto.

Il Paradiso delle signore - La capo-commessa potrebbe abbandonare Milano per Stefania

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni