Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 17 marzo: problemi tra Salvatore e Anna

Published

on

Molte novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 17 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta che un nuovo arrivo porterà alcuni problemi nella storia tra Anna Imbriani e Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 17 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 17 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Umberto non reagirà affatto bene alla presenza di Stefania nella foresteria di Villa Guarnieri. Per questo motivo, il commendatore darà alla venere pochi giorni per trovarsi una nuova sistemazione. Nel frattempo, Fiorenza e Dante metteranno in azione un piano per rovinare la reputazione di Vittorio. I due coniugi avranno intenzione di boicottare la sfilata della nuova collezione di Flora al circolo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 17 marzo

La madre di Anna mette lo zampino nella storia tra la figlia e Salvatore

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 17 marzo in prima visione assoluta, la madre di Anna giungerà a Milano per trovare la figlia. Tuttavia, la donna metterà lo zampino nella storia d’amore tra Salvatore e la fidanzata. Marco, nel frattempo, continuerà a prendere le distanze da Gemma, che stufa di aspettare deciderà di recarsi a Villa Guarniri.

Il Paradiso delle signore, La madre di Anna mette lo zampino nella storia tra la figlia e Salvatore

Ed ecco che Stefania assisterà ad un bacio tra Gemma e Marco. Per questo motivo, la venere capirà che è giunto il momento di trovarsi una nuova sistemazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni