Connect with us
Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marco avvicina Stefania ai suoi genitori?

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Marco Sant’Erasmo potrebbe aiutare Stefania Colombo a fare pace con i suoi genitori.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania decide di fuggire

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 annunciano che la vicinanza tra Ezio e Gloria inizierà a far sospettare a Stefania che tra di loro ci sia del tenero. La venere, a questo punto, deciderà di vederci più chiaro, arrivando a spiare una loro conversazione. Dopodiché, la giovane confiderà a Marco quello che ha appena scoperto. Non contenta, la Colombo farà alcune domande ad Ezio e Gemma, che però saranno bravi ad indirizzarla su di un’altra questione.

Ma ecco che Stefania entrerà in possesso di una lettera indirizzata a Gloria, che ormai con le spalle al muro sarà costretta a confessarle di essere sua madre. Una rivelazione che sconvolgerà Stefania che deciderà di andarsene di casa. La Venere chiederà ospitalità a Rocco e Irene ma poco dopo deciderà di fuggire via.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania decide di fuggire

Marco potrebbe aiutare l’amica a ricucire il rapporto con i suoi genitori

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania in stato di choc apparirà molto turbata dall’atteggiamento omertoso di alcune persone tra cui Ezio e zia Ernesta. Per questo motivo, la venere non riuscirà più a fidarsi delle persone care, ritenute responsabili di averle nascosto per troppo tempo per un segreto troppo grande. A tal proposito, la Colombo confiderà solo a Marco il luogo dov’è ha deciso di fuggire da sola.

Il Paradiso delle signore Marco potrebbe aiutare l'amica a ricucire il rapporto con i suoi genitori

Il rampollo di casa Sant’Erasmo apparirà l’unico conoscitore della destinazione di Stefania. Possiamo anticipare che Marco potrebbe cercare di far riflettere l’amica sull’importanza di ricucire il rapporto con i suoi genitori, preoccupati per la sua strana assenza. Difatti, il nipote di Adelaide potrebbe approfittare della loro intima amicizia per convincere la Colombo ad avere un dialogo con Ezio e Gloria, che in quel modo avevano voluto solo proteggerla.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni