Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano

RAI

Il Paradiso delle signore trama 9 marzo: Stefania si avvicina a Marco

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 9 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi racconta Stefania Colombo si avvicinerà a Marco Sant’Erasmo dopo aver scoperto una verità scomoda.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 9 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 9 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania diventerà sempre più sospettosa dopo aver udito la chiacchierata tra suo padre e Gloria. Per questo motivo, la ragazza deciderà di prendere di petto la situazione, tanto da mettere suo padre e la sorellastra con le spalle al muro. Ezio e Gemma, a questo punto, cercheranno di ricorrere ai ripari ma con scarsi risultati.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 9 marzo

Stefania si sfoga con Marco

Nella puntata del 9 marzo de Il Paradiso delle signore, Umberto avrà un confronto con Dante, dove gli ricorderà di avere anche lui il controllo dell’attività del grande magazzino. A tal proposito, il Guarnieri gli ricorderà che non può fare il bello e il cattivo tempo all’interno dell’atelier.

Il Paradiso delle signore - Stefania si sfoga con Marco

Maria, nel frattempo, confesserà ad Irene di essere stata lasciata da Rocco. I due, infatti, decideranno di dividere le loro strade. Stefania si sfogherà con Marco in quanto crede che quello che ha scoperto sia impossibile da portare da sola. Veronica chiederà in modo aperto a Gloria di stare lontano da Ezio.

Insomma, una puntata ricca di novità per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni