Connect with us
Il Paradiso delle signore Il padre di Stefania potrebbe lasciare Milano Il Paradiso delle signore Il padre di Stefania potrebbe lasciare Milano

RAI

Il Paradiso delle signore trama 7 marzo: Stefania sospetta di Ezio

Published

on

Grandi novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 7 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta che Stefania Colombo inizierà ad avere dei sospetti su Ezio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 7 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 7 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Agnese sarà molto preoccupata per Maria. La ragazza, infatti, ha raggiunto Roma da sola per avere un chiarimento da Rocco dopo aver scoperto che è stata tradita. La signora Amato si augurerà che suo nipote abbia messo la testa a posto e fatto pace con Maria. Nel frattempo, Vittorio comunicherà a tutto il suo staff che Dante è il nuovo socio del grande magazzino. A tal proposito, Romagnoli cercherà di fare colpo, ingaggiando la televisione per rilanciare sul mercato la collezione di moda del grande magazzino. Per questo motivo, l’uomo inviterà una delle Signorine Buonasera più amate dagli italiani.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 7 marzo

Stefania inizia a sospettare di Ezio

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa il 7 marzo in televisione, Stefania inizierà a sospettare che Ezio abbia una relazione con un’altra donna dopo la sua decisione di annullare le nozze con Veronica. Non ci metterà molto a capire che suo padre si sta vedendo con Gloria. Per questo motivo, la venere deciderà di affrontare Colombo la sera stessa, sebbene poi cambi idea.

Il Paradiso delle signore - Stefania inizia a sospettare di Ezio

Insomma, ci aspetta una nuova puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano nel 1963.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni