Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Maria lascia Milano per stare con Rocco

Published

on

Ci potrebbero essere delle belle novità per una delle protagoniste più amate de Il Paradiso delle signore. Le trame delle nuove puntate della soap opera rivelano che Maria Puglisi potrebbe dare una seconda chance a Rocco Amato dopo il tradimento.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria scopre di essere stata tradita dal promesso sposo

Le anticipazioni de  Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 annunciano che  Maria e Rocco continueranno ad essere protagonisti del finale di stagione. In dettaglio, Maria apprenderà nei peggiori dei modi di essere stata tradita dal promesso sposo a Roma. La Puglisi, a questo punto, se la prenderà con Agnese e le veneri per non averla messa al corrente del guaio combinato dal fidanzato. Ovviamente, la notizia del tradimento getterà la giovane nella disperazione e per questo interverranno le sue colleghe di lavoro per cercare di tirarle su il morale. In particolare, Stefania la convincerà a non crogiolarsi nel suo atteggiamento da vittima, invitandola a reagire al suo dolore. Per questo motivo, Maria deciderà di affrontare Rocco, organizzando un viaggio per Roma.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria scopre di essere stata tradita dal promesso sposo

La sartina potrebbe perdonare Rocco e trasferirsi a Roma

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Rocco e Maria torneranno a vedersi dopo molto tempo e per questo si prospettano scintille tra di loro. Infatti, potrebbero riemergere sentimenti di rabbia per il tradimento subito ed i bei ricordi trascorsi insieme. Per questo motivo, la sartina potrebbe essere indotta a troncare la storia d’amore con Rocco e quindi annullare la data del matrimonio. Inoltre, potrebbe decidere di lasciare il suo posto al grande magazzino e far ritorno in Sicilia dai genitori.

La sartina potrebbe perdonare Rocco e trasferirsi a Roma

Ma ecco che la sartina potrebbe addirittura perdonare Rocco, qualora quest’ultimo si dimostrasse davvero pentito e voglioso di recuperare il rapporto, mettendosi alle spalle la storia d’amore con la romana. Maria, a questo punto, potrebbe sciogliersi come neve al sole ed accettare di tornare insieme a lui, promettendole di essere sincero d’ora in avanti. Per finire, la giovane potrebbe trasferirsi in pianta stabile a Roma dove potrebbero essere celebrato il loro matrimonio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni