Connect with us
Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale

RAI

Il paradiso delle signore trama 1 marzo: Maria si arrabbia con Agnese

Published

on

Sorprendenti emozioni  avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 1 marzo su Rai 1. La trama della soap opera narra che Maria Puglisi perderà il lume della ragione con Agnese Amato dopo la scoperta della verità su Rocco.

Ecco tutti i dettagli

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 1 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 1 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Umberto si metterà d’accordo con Dante per cedergli alcune quote del grande magazzino. Dopodiché, il commendatore detterà le sue condizioni a Romagnoli. Proprio quest’ultimo sarà costretto ad informare Adelaide di una mezza verità. Il padre di Marta, infatti, dirà alla contessa di essere stato costretto a vendere le quote del grande magazzino per fronteggiare dei debiti che aveva contratto con la sua banca.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 1 marzo

Maria si arrabbia con Agnese appreso del tradimento di Rocco

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che i telespettatori avranno modo di vedere il 1 marzo su Rai 1, Ludovica apparirà molto favorevole ad entrare in affari con Dante. Adelaide, invece, esprimerà i suoi dubbi in merito a questa decisione. In questa circostanza, Ferdinando non perderà l’occasione di offrire aiuto alla giovane Brancia.

Il Paradiso delle signore, Maria si arrabbia con Agnese appreso del tradimento di Rocco

Allo stesso tempo, Rocco intratterrà un’altra relazione con un’altra ragazza. Irene, Stefania, Dora, Agnese ed altre persone verranno a conoscenza del tradimento del ciclista ai danni di Maria. A tal proposito, la sartina apprenderà di essere stata tradita nei peggiori dei modi. Per questo motivo, la Puglisi si arrabbierà moltissimo con le amiche e con Agnese, che reputava come una seconda madre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni