Connect with us
Il Paradiso delle signore Umberto ha intenzione di rovinare la carriera di Marco Il Paradiso delle signore Umberto ha intenzione di rovinare la carriera di Marco

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 16 marzo: Umberto sa il segreto di Marco

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 16 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta che Umberto Guarnieri scoprirà il segreto di Marco Sant’Erasmo dopo averlo pedinato.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 16 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 16 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, a casa Colombo regnerà la preoccupazione nonostante l’arrivo di una lettera da Stefania. Proprio quest’ultima deciderà di rimanere nascosta a Villa Guarnieri per riflettere sul futuro in completa solitudine. Dall’altro canto, Ezio e Gloria si troveranno in difficoltà a mentire sulle veneri sui motivi della sua assenza al grande magazzino.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 16 marzo 

Umberto pedina Marco e trova Stefania dentro la foresteria

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 16 marzo, Vittorio informerà le veneri che saranno affiancate da modelle professioniste durante la sfilata al circolo, dove indosseranno abiti disegnati da Ravasi. Il fascino di Ferdinando, intanto, colpirà Ludovica. Il giovane impresario, infatti, cercherà di fare breccia nel cuore della fidanzata di Marcello.

Il Paradiso delle signore Umberto pedina Marco e trova Stefania dentro la foresteria

Umberto noterà lo strano comportamento del nipote della sua cognata e per questo motivo inizierà a pedinarlo. In questo modo, il commendatore scoprirà l’esistenza di Stefania nascosta all’interno della foresteria di Villa Guarnieri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni