Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco

RAI

Il paradiso delle signore, trame: Vittorio rischia la vita per colpa di Dante?

Published

on

 Drammatici colpi di scena accadranno nel corso del finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Vittorio Conti potrebbe rischiare di morire a causa di Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante pronto a tutto pur di annientare il nemico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda  prossimamente in televisione raccontano che Vittorio Conti potrebbe rischiare addirittura la vita. In dettaglio, il perfido e astuto Dante dimostrerà di non guardare in faccia a nessuno per ottenere il suo obbiettivo ovvero distruggere il grande magazzino. Le vittime del suo piano potrebbe essere oltre ad Umberto anche Vittorio e Beatrice. A tal proposito, Dante proverà con ogni mezzo a boicottare il lavoro di Vittorio per metterlo in cattiva luce. Lo scopo di Romagnoli sarà quello di annientare il nemico e per questo non si farà scrupoli ad usare ogni mezzo. A rivelarlo è stato proprio l’attore che vesta i panni di Dante. Luca Bastianello, infatti, ha ammesso che il suo personaggio userà dei comportamenti che lasceranno i telespettatori di Rai 1 senza parole.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante pronto a tutto pur di annientare il nemico

Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita

Il piano di Dante potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe essere adrenalinico e ricco di sorprese per i vari protagonisti. Non si esclude, però, che ci possono essere anche vittime tra di loro.  Tra quelli presi di mira da Dante, ci saranno Vittorio Conti e sua cognata Beatrice. In dettaglio, Romagnoli considererà il marito di Marta  un nemico da battere mentre la contabile una pedina nelle sue mani. Insomma, Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita per colpa della sfrontatezza di Dante.

Il paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni