Connect with us
Il Paradiso delle signore, Marta potrebbe ricattare Romagnoli e salvare l'atelier Il Paradiso delle signore, Marta potrebbe ricattare Romagnoli e salvare l'atelier

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Umberto e Marta incastrano Dante?

Published

il

Interessanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma prossimamente su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Umberto Guarnieri potrebbe chiedere l’aiuto di Marta per sconfiggere Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante manda a monte la sfilata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in televisione raccontano che Dante potrebbe avere le ore contante. Come abbiamo visto, l’italoamericano tramerà alle spalle di Vittorio dopo aver ottenuto le quote del grande magazzino. Romagnoli, infatti, sarà intenzionato a mandare in fallimento il famoso grande magazzino. All’inizio, il direttor Conti farà buon viso a cattivo gioco ma poi apparirà non più disposto ad accettare ulteriori soprusi quando Dante manderà a monte la sfilata organizzata al circolo. Per questo motivo, Umberto avvertirà Dante che non ha nessuna intenzione di farsi prendere in gioco da lui. Insomma, il padre di Marta non avrà nessuna intenzione di darla vinta al rivale del suo ex genero.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante manda a monte la sfilata

Umberto potrebbe chiedere aiuto a Marta per sconfiggere Romagnoli

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Umberto non avrà intenzione di soccombere al crudele avversario, che ha deciso d’impossessarsi della gestione del grande magazzino. Per questo motivo, il commendatore potrebbe chiamare a Milano sua figlia Marta per sconfiggere una volta per tutte Dante. Del resto, la nipote di Adelaide conosce abbastanza bene l’italoamericano visto che erano stati insieme quando si trovavano in America. Pertanto, la Guarnieri potrebbe essere a conoscenza di alcuni segreti che potrebbero incastrarlo per sempre e condurlo alla resa finale. Una volta sconfitto, Dante Romagnoli potrebbe decidere di sparire dalla circolazione per sempre, lasciando tutto nelle mani di Vittorio e Umberto.

Il Paradiso delle signore, Umberto potrebbe chiedere aiuto a Marta per sconfiggere Romagnoli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *