Connect with us
Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni apre le porte al ritorno di Gloria Radulescu nel corso della settima stagione Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni apre le porte al ritorno di Gloria Radulescu nel corso della settima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marta e Vittorio diventano genitori?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma prossimamente su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Marta Guarnieri e Vittorio Conti potrebbero coronare il loro sogno di diventare genitori.

Ecco tutti i dettagli..

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta potrebbe ricomparire a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente in televisione rivelano che Dante inizierà ad essere sempre più spietato e crudele. L’italoamericano, infatti, avrà come obbiettivo quello di punire Vittorio e per questo diventare l’unico proprietario del grande magazzino. Un piano, che potrebbe avere gravi conseguenze per Conti, qualora il cugino di Fiorenza portasse avanti il suo piano. Non si esclude, infatti, il fallimento dell’intera struttura lavorativa. Ed ecco che l’unica persona in grado di far ragionare Dante sarebbe Marta, con la quale aveva avuto un flirt nella passata stagione. Per questo motivo, la moglie di Vittorio potrebbe ricomparire di nuovo a Milano durante il finale di stagione.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta potrebbe ricomparire a Milano

La nipote di Adelaide potrebbe allargare la famiglia e tornare insieme a Vittorio

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marta potrebbe tornare a Milano per salvare il grande magazzino dal fallimento e rivelare un’altra importante verità. Come saprete,  la figlia di Umberto è da un po’ di tempo che si è trasferita negli Usa dopo aver messo in stand-by le sue nozze con Vittorio. Un matrimonio, che era naufragato anche per colpa della mancata maternità a causa dei problemi dell’infertilità della donna. Da quel momento, Conti non ha più sentito sua moglie.

Il Paradiso delle signore, La nipote di Adelaide potrebbe allargare la famiglia e tornare insieme a Vittorio

I portali annunciano che la nipote di Adelaide potrebbe essersi sottoposta ad alcune cure per guarire la sua infertilità, scoperta dai medici in Italia. Insomma, la Guarnieri aver risolto brillantemente i suoi problemi e quindi annunciare a Vittorio che potrebbero allargare la famiglia e tornare insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *