Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: l'atelier rischia la chiusura, Marta torna? Il Paradiso delle signore, trame: l'atelier rischia la chiusura, Marta torna?

RAI

Il Paradiso delle signore: Marta torna per salvare Vittorio dalla rovina?

Published

on

Colpi di scena a non finire nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori di Rai 1. Le anticipazioni raccontano che Marta Guarnieri potrebbe tornare a Milano per salvare il grande magazzino di Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta potrebbe tornare a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in prima visione assoluta raccontano che Vittorio avrà una vita abbastanza movimentata dal punto di vista sentimentale. Tina, infatti, vorrà stare con lui piuttosto che tornare tra le braccia di suo marito Sandro, che l’ha tradita nel momento del bisogno. Ma ecco che Conti si schiererà dalla parte di Recalcati, aiutando a riconquistare la cantante. Una scoperta, che manderà su tutte le furie quest’ultima, che accuserà Vittorio di averla ingannata. Dall’altro canto, Tina apparirà pronta a tutto pur di far cambiare idea all’amico. Ma ecco che la figlia di Agnese potrebbe trovare un’altra rivale agguerritissima a riconquistare il direttor Conti. Ebbene sì, Marta potrebbe tornare a Milano per riprendersi il marito.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta potrebbe tornare a Milano

La sorella di Federico cerca di salvare Vittorio dalla rovina

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marta potrebbe tornare a Milano non solo per riprendersi Vittorio ma anche per un altro grave motivo. Come saprete, Dante è giunto a Milano con lo scopo di vendicarsi del direttor Conti, all’oscuro delle sue vere intenzioni. Ebbene sì, Romagnoli getterà la maschera, tanto da voler sottrarre il grande magazzino a Vittorio e Umberto dopo il fallimento degli affari con gli americani, sfumato grazie all’intuizione di Guarnieri.

Il Paradiso delle signore: La sorella di Federico cerca di salvare Vittorio dalla rovina

Ed ecco che Marta potrebbe tornare in scena come rivelato da Luca Bastianello. L’attore che interpreta Dante ha affermato a ”Gente” l’esistenza di un triangolo amoroso formato da Marta, Tina e un’altra donna che si contenderanno il cuore di Vittorio. A tal proposito, la Guarnieri dimostrerà di essere molto affezionata al grande magazzino dopo aver scoperto delle intenzioni di Romagnoli di sottrarlo al marito. Per questo motivo, si presume che la sorella di Federico cercherà di salvare il direttor Conti dalla rovina e chissà se l’amore ritornerà tra di loro.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni