Connect with us
Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marta torna per riconquistare Vittorio?

Published

on

Tante novità accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate 2022 su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Marta Guarnieri potrebbe far ritorno a Milano e dare vita a quel triangolo amoroso formato con Dante Romagnoli e Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante pronto ad incastrare Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle 2022 su Rai 1 annunciano incredibili colpi di scena. Come saprete, Vittorio ha accettato di entrare in affari con Dante nonostante alcune perplessità. Il direttore del grande magazzino è stato convinto dall’ex suocero Umberto e dal suo staff ad accettare una collaborazione con Romagnoli. Peccato che l’americano abbia tutta l’intenzione di tendere una trappola all’ex marito di Marta.

Nella puntata trasmessa il 19 gennaio, Dante ha fatto una telefonata forse per incastrare proprio Vittorio, che aveva accettato di sottoscrivere un contratto con delle clausole che si riveleranno controproducenti. Possiamo anticipare che nelle prossime puntate tutti i nodi verranno al pettine.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Dante pronto ad incastrare Vittorio

Luca Bastianello annuncia il ritorno di Marta?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio scoprirà che il contratto presenta una clausola sfavorevole al grande magazzino di moda milanese. Le sorti dell’atelier sembrerebbero in pericolo. A tal proposito, Conti, Dante e Umberto daranno vita ad un brutto litigio dopo la scoperta dell’inganno. Anche Beatrice apparirà delusa dal comportamento di Dante, con il quale si era aperta a confidenze anche intime.

Il Paradiso delle signore, Luca Bastianello annuncia il ritorno di Marta?

Ed ecco che nella trama potrebbe accadere un colpo di scena che avrebbe del clamoroso. Marta potrebbe tornare a Milano per risollevare le sorti del negozio di moda ormai in rovina. A tal proposito, Luca Bastianello che riveste i panni di Dante ha rivelato che a Milano ci sarà un triangolo amoroso tra lui, Marta e Vittorio. Una rivelazione che potrebbe segnare il ritorno della Guarnieri nella soap opera per riprendersi Vittorio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni