Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore trame: il rapporto tra Stefania e Gemma si incrina

Published

on

Incredibili colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che il rapporto tra Stefania Colombo e Gemma Zanatta entrerà in crisi a causa di un uomo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gemma scopre che la sorellastra è stata ospite di Marco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 raccontano che il rapporto tra Stefania e Gemma subirà una battuta d’arresto. Come abbiamo visto, la figlia di Ezio, una volta scoperta la verità su Gloria, ha pregato Marco di aiutarla a nascondersi a Villa Guarnieri. Qui, i due hanno stretto un accordo in gran segreto fin quando Umberto non ha scoperto la venere.

Nel frattempo, Gemma continuerà ad essere innamorata di Marco, la quale non ha potuto vedere in tutti questi giorni. Ed ecco che la Zanatta piomberà a Villa Guarnieri, dove strapperà un bacio al giornalista, che sarà spiato da Stefania. Nel giro di poco tempo, l’amazzone scoprirà che la sorellastra era stata ospite del suo fidanzato in gran segreto. Per questo motivo, non esiterà ad affrontarla.

  Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gemma scopre che la sorellastra è stata ospite di Marco

Stefania e Gemma ai ferri corti

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, ci sarà aria di tempesta tra Gemma e Stefania. L’amazzone, infatti, metterà con le spalle al muro la sorellastra, la quale sarà costretta a raccontarle tutta la verità. Ovviamente, la reazione della Zanatta non sarà delle migliori e per questo si troveranno ai ferri corti. Insomma, la loro situazione lascerà poche speranze e niente di positivo in vista del gran finale della sesta stagione, dove le due donne potrebbero scendere in campo per contendersi l’amore di Marco.

Il Paradiso delle signore, Stefania e Gemma ai ferri corti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni