Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: un personaggio potrebbe diventare mamma Il Paradiso delle signore, nuove puntate: un personaggio potrebbe diventare mamma

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 22 marzo: Gemma aiuta Gloria con Stefania

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 22 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta Gemma Zanatta tenterà un riavvicinamento tra Gloria Monreau e Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

 Il Paradiso delle signore puntata 22 marzo: Gemma cerca di riavvicinare Gloria e Stefania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 22 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma prenderà a cuore la situazione della sorellastra. Per questo motivo, la ragazza cercherà di riavvicinare Stefania a sua madre Gloria. Purtroppo il tentativo dell’amazzone del circolo fallirà miseramente, visto che la Colombo sembrerà molto determinata a voler estromettere la capo-commessa dalla sua vita. Dall’altro canto, la Morneau suggerirà ad Ezio di cercare almeno lui di recuperare il rapporto con la figlia.

  Il Paradiso delle signore puntata 22 marzo: Gemma cerca di riavvicinare Gloria e Stefania

Flavia raggiunge Napoli

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa il 22 marzo su Rai 1, Flavia deciderà di raggiungere Napoli dopo essere stata avvisata da Fiorenza che non è entrata a far parte della cordata di imprenditori dopo la mancata quota versata a Dante. Ludovica e Marcello, invece, si lasceranno andare a qualche giorno di intimità visto l’assenza della Brancia senior.

Il paradiso delle signore - Flavia raggiunge Napoli

Flora, nel frattempo, si dimostrerà sempre più insofferente nei confronti di Umberto. Peccato che il commendatore non comprenda la ragione del comportamento della stilista Ravasi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni