Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 18 aprile: Vittorio non si fida di Dante Il Paradiso delle signore, trama 18 aprile: Vittorio non si fida di Dante

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 18 aprile: Vittorio non si fida di Dante

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 18 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Vanessa Gravina rivela che Vittorio Conti non si fiderà della buonafede di Dante Romagnoli nei confronti di Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 18 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 18 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Vittorio aggiornerà tutti i dipendenti del grande magazzino milanese sulle  condizioni di salute di Beatrice dopo essere rimasta coinvolta in un grave incidente. La contabile, infatti, finirà in coma in seguito alle ferite riportate, tanto che i medici si sono riservati la prognosi. Per questo motivo, il direttor Conti deciderà di chiamare al suo capezzale un luminare nel tentativo di salvarle la vita. Ferdinando, invece, apparirà sempre più preso da Ludovica. Ed ecco, che l’armatore dichiarerà il proprio amore alla figlia di Flavia. Peccato, che quest’ultima continui a mantenere due piedi in una scarpa.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 18 aprile

Vittorio non crede alla buonafede di Dante

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 18 aprile in prima visione su Rai 1, Flora inizierà a viaggiare con la fantasia dopo essersi scambiata un bacio con Umberto. La stilista, infatti, si illuderà di avere un futuro accanto al c0mmendatore. Peccato, che quest’ultimo voglia dimostrare ad Adelaide di tenere ancora a lei.

Il Paradiso delle signore, Vittorio non crede alla buonafede di Dante

Allo stesso tempo, Dante affronterà a muso duro Vittorio. L’italo-americano, infatti, rivendicherà il diritto di stare accanto a Beatrice, in quanto è innamorato follemente di lei. Purtroppo, il direttor Conti non crederà alla buonafede di Romagnoli. L’uomo crederà che abbia usato sua cognata per i suoi loschi traffici e per questo non esiterà a puntargli il dito contro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni