Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Dante e Beatrice escono di scena? Il Paradiso delle signore, trame: Dante e Beatrice escono di scena?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Beatrice finisce in coma dopo l’incidente?

Published

on

Drammatici momenti si vivranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Beatrice Conti potrebbe finire in coma dopo un incidente stradale.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: lo strano comportamento di Dante desta i sospetti di Beatrice

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda ad aprile su Rai 1 annunciano che si vivranno ore d’ansia per Beatrice. In dettaglio, la voglia di Dante di far fallire il grande magazzino milanese apparirà insaziabile. L’italo-americano, infatti, penserà bene di mettere il marchio del grande magazzino su di alcuni negozi, comprati in precedenza da lui negli Stati Uniti. Ovviamente, Romagnoli non avvertirà del suo piano il socio Vittorio. Uno strano comportamento, che tuttavia desterà i sospetti di Beatrice, che crederà che l’uomo, di cui si è innamorata stia tramando qualcosa di oscuro alle spalle del direttore.  La verità della macchinazione verrà alla luce con conseguenze terribili.

Il Paradiso delle signore: lo strano comportamento di Dante desta i sospetti di Beatrice

La contabile potrebbe entrare in coma dopo un brutto incidente

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Beatrice aprirà finalmente gli occhi su Dante, intenzionato ad aprire alcune boutique con il logo del grande magazzino oltreoceano. Peccato, che la contabile si sia fidata di lui, tanto da presentarlo anche alla sua bambina, coinvolgendola in uscite a tre. Neanche a dirlo, la Conti rimarrà sconvolta quando capirà che Romagnoli voleva incastrare tutti quanti. La donna sarà talmente scioccata da salire in auto, visibilmente frastornata. Per questo motivo, rimarrà vittima di un brutto incidente con conseguenze drammatiche.

Il Paradiso delle signore, La contabile potrebbe entrare in coma dopo un brutto incidente

I portali annunciano che Beatrice verrà ritrovata priva di conoscenza, tanto da essere trasportata urgentemente in ospedale, dove i sanitari si riserveranno la prognosi. A quanto sembra, la madre di Serena potrebbe entrare in coma e tale condizione potrebbe condurla fino alla settima stagione della soap opera, in programma da settembre su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni