Connect with us
Il Paradiso delle signore: uscita di scena di una coppia? Il Paradiso delle signore: uscita di scena di una coppia?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 13 aprile: Beatrice smaschera Dante?

Published

on

Tante emozioni accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 13 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Beatrice Conti capirà che Dante Romagnoli sta tramando qualcosa contro il grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli

Il Paradiso delle signore, puntata 13 aprile: Beatrice crede che Dante stia tramando qualcosa contro il grande magazzino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 13 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Flora ha confidato a Ludovica di essere innamorata di Umberto. Il commendatore, a questo punto, rimprovererà la stilista di aver parlato con la figlia di Flavia dei loro trascorsi amorosi in quanto si tratterebbe di una mossa imprudente. Beatrice, invece, si accorgerà che Dante ha assunto un comportamento assai strano. Per questo motivo, crederà che stia tramando qualcosa alle spalle del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, puntata 13 aprile: Beatrice crede che Dante stia tramando qualcosa contro il grande magazzino

Marcello scopre che Flavia non è davvero malata

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 13 aprile, Dante riuscirà a deviare i sospetti di Beatrice in modo brillante. Finalmente Ludovica confiderà a Marcello le reali condizioni di salute di sua madre. In questo modo, il fratello di Angela scoprirà che Flavia non è davvero malata. Nonostante la bugia, il Barbieri si sentirà impotente ed inutile in quanto non avrà nessun mezzo economico per aiutare le Brancia.

Il Paradiso delle signore, Marcello scopre che Flavia non è davvero malata

Salvatore, intanto, si metterà alla ricerca dell’anello di fidanzamento, che ha smarrito proprio prima dell’inizio della festa. Tuttavia, il figlio di Giuseppe non si darà per vinto, tanto da ritrovare il gioiello e consegnarlo nelle mani della sua amata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni