Connect with us
Il Paradiso delle signore: uscita di scena di una coppia? Il Paradiso delle signore: uscita di scena di una coppia?

RAI

Il paradiso delle signore, trama 24 febbraio: Beatrice torna a fidarsi di Dante

Published

on

Emozioni sorprendenti  avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 24 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narra Beatrice Conti tornerà a fidarsi di Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 24 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 24 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Adelaide si accingerà a presenziare al primo interrogatorio da parte del magistrato. La contessa apparirà determinata a rispondere alle varie domande sulla morte di Achille Ravasi, avvenuta negli Stati Uniti durante il loro viaggio di nozze. Anna, nel frattempo, compierà un enorme passo avanti con la piccola Irene. La donna, infatti, accompagnerà la figlia per la prima volta al grande magazzino, dove le farà conoscere il posto di lavoro che l’ha riaccolta a Milano.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 24 febbraio

Beatrice abbassa le difese con Dante

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 24 febbraio, Stefania verrà messa al corrente di cosa ha combinato Rocco a Roma. Per questo motivo, le Veneri non sapranno come comportarsi con Maria. Ferdinando, invece, farà un’importante proposta di lavoro a Ludovica. La figlia di Flavia, a questo punto, apparirà propensa ad accettare la richiesta del giovane armatore, sebbene prima voglia chiedere il parere del suo fidanzato Marcello. La Brancia, infatti, crederà che sia fondamentale sentire prima il suo consiglio.

Il Paradiso delle signore - Beatrice abbassa le difese con Dante

Beatrice, intanto, abbasserà le difese con Dante. La collega di Anna, infatti, prenderà inaspettatamente l’iniziativa, tanto da recarsi al circolo per trovare Romagnoli. In questo frangente, la Conti apparirà grata all’imprenditore per averla aiutata a risolvere un problema al grande magazzino.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni