Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Ferdinando scopre l'inganno di Flavia? Il Paradiso delle signore, trame: Ferdinando scopre l'inganno di Flavia?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Ferdinando scopre l’inganno di Flavia?

Published

il

Grandi rivelazioni potrebbero essere al centro delle puntate finali de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Ferdinando Torrebruna potrebbe scoprire di essere stato ingannato da Flavia Brancia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: l’inganno di Flavia ha le ore contate?

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore sulle puntate finali della soap opera in onda prossimamente su Rai 1 rivelano che l’inganno di Flavia potrebbe avere le ore contate. Come abbiamo visto, la nobildonna ha costretto Ludovica a mantenere il massimo riserbo sulla sua falsa malattia. La ragazza, infatti, ha deciso di non informare nemmeno il suo fidanzato Marcello per poi cambiare idea e raccontargli tutta la verità. Fiorenza, intanto, ha raccontato a Ferdinando che Flavia sta molto male. Per questo motivo, Torrebruna si offrirà di pagarle un intervento chirurgico presso una clinica prestigiosa. Dall’altro canto, Marcello sarà pervaso da una sensazione di sconfitta quando scoprirà che il facoltoso armatore ha deciso di aiutare la sua futura suocera.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: l'inganno di Flavia ha le ore contate?

Fiorenza potrebbe tradire l’amica con Ferdinando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Fiorenza potrebbe tradire la sua amica Flavia. La Gramini scoprirà che la Brancia è caduta in rovina a causa del suo ex marito Jean Paul. Per questo motivo, la cugina di Romagnoli potrebbe decidere di voltarle le spalle, scoperto che è diventata povera. La madre di Ludovica, infatti, rimarrà anche senza quote, rilevate da Ferdinando per rimanere negli affari creati da Dante.

Il Paradiso delle signore - Fiorenza potrebbe tradire l'amica con Ferdinando

L’armatore, intanto, sarà all’oscuro che la malattia della signora Brancia non è altro che un inganno, creato dalla stessa Fiorenza. Ma ecco che quest’ultima potrebbe capire che Flavia non conta per il futuro del circolo, tanto che potrebbe decidere di raccontare tutto a Ferdinando. In questo modo, Torrebruna capirebbe di essere stato ingannato da madre e figlia Brancia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *