Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Ferdinando scopre l'inganno di Flavia? Il Paradiso delle signore, trame: Ferdinando scopre l'inganno di Flavia?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 14 aprile: Flavia inganna Ferdinando

Published

on

Tante emozioni accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 14 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Luca Bastianello rivela che Ferdinando Torrebruna cadrà nella trappola di Flavia Brancia.

Ecco tutti i dettagli

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 14 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 14 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Dante proseguirà a studiare un piano per incastrare Vittorio. Inoltre, l’italoamericano continuerà a mettere di mezzo Beatrice in merito agli affari in America. Un comportamento, che tuttavia desterà i sospetti anche di Vittorio. Per questo motivo, il direttor Conti chiederà a Roberto di aiutarlo ad indagare sui movimenti di Romagnoli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 14 aprile

Ferdinando viene ingannato da Flavia

Nella puntata de Il Paradiso delle signore prevista per il 14 aprile sui teleschermi di Rai 1, Fiorenza farà una confidenza privata a Ferdinando. La cugina di Dante, infatti, comunicherà all’uomo che la sua cara amica Flavia è ammalata gravemente. Per questo motivo, il giovane armatore rimarrà molto colpito dall’accaduto, tanto da proporsi di pagare le spese mediche per eseguire l’intervento chirurgico in America, all’oscuro di essere stato appena ingannato. Neanche a dirlo, Flavia accetterà l’aiuto di Torrebruna, sebbene ad una condizione. La nobildonna pretenderà che sua figlia resti all’oscuro del loro accordo.

Il paradiso delle signore - Ferdinando viene ingannato da Flavia

Insomma, ci attende una settimana ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni