Connect with us
Beautiful: nuovo cambio di programmazione Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful raddoppia su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Belle notizie per i fan di Beautiful. La soap americana raddoppierà sui teleschermi di Canale 5 come annunciato da un nuovo cambio di programmazione di Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Bella novità per i telespettatori di Beautiful. Di recente, Mediaset ha svelato un nuovo cambio di programmazione per la soap opera americana, punta di  diamante di Canale 5. In particolare, la programmazione subirà dei sostanziali cambiamenti per il mese di agosto su Canale 5. Da questo lunedì 1° agosto non ci sarà più la puntata con Una vita, che sarà sospeso per una lunga pausa estiva. Per questo motivo, il canale del Biscione ha deciso di trasmettere una doppia puntata della soap opera a stelle e strisce. Le vicende ambientate alla casa di moda americana inizieranno a partire dalle 13:40 per concludersi alle 14:40, quando prenderà la linea Terra Amara, con le sue storie ambientate a Cukurova.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

La soap opera in onda con una doppia puntata da lunedì 1° agosto

Ebbene sì, Beautiful andrà in onda con una doppia puntata a partire da lunedì 1° agosto. Un cambio di programmazione dopo la decisione di Mediaset di sospendere Una vita fino all’inizio di settembre.

Beautiful - La soap opera in onda con una doppia puntata da lunedì 1° agosto

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime settimane? Le anticipazioni della soap opera americana segnalano che Liam Spencer deciderà di consegnarsi alla polizia dopo aver confessato i tragici fatti che hanno portato alla morte di Vinny. Steffy e Finn, invece, scopriranno di attendere un maschietto mentre Quinn Fuller e Carter Walton prenderanno le distanze, avendo deciso di troncare la loro relazione clandestina per non mettere a repentaglio le loro rispettive storie d’amore.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni