Connect with us
Una vita: Anticipazioni ultime puntate Una vita: Anticipazioni ultime puntate

Televisione

Una vita sospeso su Canale 5: cambio di programmazione per la soap

Published

on

Brutte notizie per i fan di Una vita. La soap spagnola verrà sospesa come annunciato da un nuovo cambio di programmazione sulle reti Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione la soap spagnola di punta di Canale 5. Scendendo nei dettagli, la programmazione del canale del Biscione per il mese di agosto subirà dei sostanziali cambiamenti. A partire dal 1° agosto non ci sarà più l’appuntamento quotidiano con Acacias 38, che sarà sospeso per una lunga pausa estiva. Una scelta, quella di sospendere per tutto il mese di agosto la soap opera, dettata dal fatto che mancano pochi episodi al finale di stagione. Ben presto si arriverà alla chiusura definitiva anche in Italia visto che in Spagna ha già chiuso per sempre i battenti dopo il calo drastico dei telespettatori.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

La soap spagnola sospesa per tutto il mese di agosto

Una vita sarà sospesa per tutto il mese di agosto. La soap opera, infatti, andrà in vacanza per poi tornare da settembre con gli ultimi appuntamenti, che dovranno tenere compagnia al pubblico fino a fine 2022. Mediaset ha fatto questa scelta per non sprecare ulteriori puntate in un periodo, in cui va incontro ad un calo di spettatori. Ma cosa andrà in onda al posto di Acacias 38? Il canale del Biscione ha deciso di puntare su un doppio episodio di Beautiful. Di conseguenza, la soap opera statunitense sarà trasmesse dalle 13:40 alle 14:40.

Una vita, La soap spagnola sospesa per tutto il mese di agosto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni