Connect with us
Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità Una vita cambia programmazione sabato e domenica: la novità

Televisione

Una vita chiude i battenti: ecco quale soap soap opera la sostituisce su Canale 5

Published

on

Mediaset ha deciso di fare alcuni cambi di programmazione per la stagione televisiva 2022/23. In dettaglio, le novità riguarderanno la fascia oraria del primo pomeriggio. Occhi puntati su Una vita, che si avvia verso il grand finale. Tuttavia, per una soap opera che esce due sono pronte ad intrattenere il pubblico di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita chiude i battenti nel corso del 2022

Il cambio di programmazione Mediaset, valido per la stagione televisiva 2022/2023, riguarderà la fascia oraria occupata da Una vita. La soap opera spagnola dopo il grande successo di ascolti chiuderà tra poco i battenti, in quanto in Spagna hanno deciso di non rinnovarla per bassi ascolti. Attualmente su Canale 5 sta andando in onda la settima e ultima stagione di Acacias 38, le cui puntate saranno distribuite nel corso del 2022. Per questo motivo, la soap opera saluterà i suoi telespettatori entro l’anno.

Una vita chiude i battenti nel corso del 2022

Un altro domani potrebbe prendere il posto della soap opera

Ma se Una vita chiuderà i battenti, i fan di Canale 5 devono dormire sogni tranquilli in quanto ci sono le due soap opera lanciate quest’estate, che continueranno a intrattenere i fan durante la stagione 2022/23. Tra queste Un altro domani, che ha debuttato nella fascia oraria di Uomini e Donne. Al termine delle puntate inedite di Acacias 38, Un altro domani potrebbe prenderne il posto nella fascia oraria 14:10-14:45.

Una vita - Un altro domani potrebbe prendere il posto della soap opera

Resta ancora da capire quale sarà la programmazione di Terra Amara dopo che ha debuttato quest’estate. Dopo un inizio faticoso, la soap opera sta ottenendo un incredibile successo di ascolti, toccando vette del 22% di share. Per questo motivo, le vicende turche potrebbe essere trasmesse nella fascia precedente a Pomeriggio Cinque.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni